GE pianifica il debutto planetario della lampadina a LED che sostituirà il tradizionale bulbo a incandescenza da 100 watt

Scienziati, progettisti e designer di prodotti di GE, nota società con sede in Ohio, si sono impegnati al massimo con l'obiettivo di scavalcare la concorrenza e superare le aspettative di settore che prevedevano per prima la sostituzione della lampadina a incandescenza da 75 wattL'innovativo bulbo a LED Smart® Energy di GE da 27 watt è il frutto della collaborazione con Nuventix, società vincitrice del concorso ecomaginationSM nonché creatrice di tecnologie di raffreddamento dei LED per un'illuminazione all'insegna dell'efficienza energetica
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

EAST CLEVELAND, Ohio, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

GE Lighting (NYSE: GE) accenderà questa settimana il diodo a emissione luminosa sviluppato nel proprio laboratorio di East Cleveland (Ohio) che sostituirà il bulbo a incandescenza da 100 watt, caratterizzato da una potenza in entrata di ben 27 watt nella tradizionale forma a bulbo "A-19".

GE Lighting debuts the new GE Energy Smart(R) 27-watt LED bulb cooled by Nuventix synthetic jet technology, a replacement for the 100-watt incandescent, this week. (Photo: GE)

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50267112&lang=it