ExaGrid ottiene 3 riconoscimenti del settore ai Network Computing Award 2024

ExaGrid è stata nominata “Azienda dell'anno” per il 5 ° anno di fila ExaGrid ®, l'unica soluzione Tiered Backup Storage del settore con Retention Time-Lock che include un livello non collegato alla rete (creando un gap d'aria a più livelli) ha consentito eliminazioni e immutabilità per la funzionalità recupero da ransomware, ha annunciato oggi che l'azienda ha avuto l'onore di ricevere tre premi di settore, tra cui: Azienda dell'anno, Prodotto hardware dell'anno e il Premio sul ROI durante la…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MARLBOROUGH, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

ExaGrid ®, l'unica soluzione Tiered Backup Storage del settore con Retention Time-Lock che include un livello non collegato alla rete (creando un gap d'aria a più livelli) ha consentito eliminazioni e immutabilità per la funzionalità recupero da ransomware, ha annunciato oggi che l'azienda ha avuto l'onore di ricevere tre premi di settore, tra cui: Azienda dell'anno,Prodotto hardware dell'anno e il Premio sul ROI durante la cerimonia per i Network Computing Award tenutasi a Londra il 23 maggio 2024.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240530510284/it/

ExaGrid ottiene 3 riconoscimenti del settore ai Network Computing Award 2024

Photo courtesy of Network Computing.

ExaGrid continua a ottenere dei riconoscimenti per il suo Tiered Backup Storage, vincendo finora quattro premi del settore nel 2024, tra cui:

• Data Breakthrough Awards – Data Backup Solution of the Year
  • Network Computing Awards – Azienda dell'anno