Il Vertice ministeriale globale sulla sicurezza dei pazienti premia il fondatore della PSMF, Joe Kiani
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
I leader globali nella sicurezza dei pazienti si sono incontrati per la prima giornata dell'11th Annual World Patient Safety, Science & Technology Summit (11° summit annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia) per mettere in evidenza i problemi più critici in materia di sicurezza dei pazienti. Tenutosi per la prima volta nel campus della UC Irvine, il congresso annuale della Patient Safety Movement Foundation (PSMF) punta a consolidare i progressi compiuti negli ultimi dieci anni al fine di eradicare i danni prevenibili causati dagli errori in campo medico.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240906715271/it/
Patient Safety Movement Foundation Founder Joe Kiani is recognized by the Patient Safety Global Ministerial Summit at PSMF's annual World Patient Safety, Science & Technology Summit, which opened today. Dr. Mike Durkin, PSMF's board chair, presented the honor. (Photo: Business Wire)
Dopo l'intervento di apertura del summit tenuto da Joe Kiani, fondatore della PSMF, il Patient Safety Global Ministerial Summit ha consegnato al professionista un premio a riconoscimento del lavoro svolto per la sicurezza dei pazienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240906715271/it/
Copyright Business Wire 2024Patient Safety Movement Foundation
Irene Mulonni, [email protected] | (858) 859-7001
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240906715271/it/