Stonepeak Infrastructure Partners completa la transazione per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza in euNetworks

euNetworks resta concentrata sull'espansione della propria piattaforma di rete con l'acquisizione e il contestuale impegno di capitale per la crescita di Stonepeak
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA & NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

euNetworks e Stonepeak Infrastructure Partners hanno oggi annunciato il riuscito perfezionamento della transazione, precedentemente annunciata, mirata all'acquisizione di una quota di maggioranza in euNetworks.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180111006019/it/

Brady Rafuse, CEO of euNetworks (Photo: Business Wire)

"Siamo estremamente soddisfatti di aver concluso la transazione", ha dichiarato Brady Rafuse, amministratore delegato di euNetworks. "Sono assolutamente convinto che la combinazione di Stonepeak, Columbia e numerosi altri nostri investitori storici nella nuova euNetworks rappresenti un'opportunità fantastica per i nostri clienti e le persone, i partner e la comunità in cui operiamo".