Anthony Watson della Bank of London è stato insignito del titolo di CBE in occasione del primo conferimento di riconoscimenti in corrispondenza del compleanno di Sua Maestà Re Carlo III

Anthony Watson, amministratore delegato del gruppo e fondatore di The Bank of London, è stato insignito del titolo di Comandante dell'eccellentissimo impero britannico (CBE) in occasione dei conferimenti inaugurali per le celebrazioni del compleanno di Sua Maestà il Re per i servizi resi a favore di eguaglianza e diversità per la comunità LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender). Anthony, veterano di Wall Street e della City di Londra, è una delle poche persone al mondo ad aver lanciato…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Anthony, veterano di Wall Street e della City di Londra, è una delle poche persone al mondo ad aver lanciato con buon esito innovazioni finanziarie sia negli Stati Uniti, sia nel Regno Unito. Vanta una carriera d'eccezione in veste di imprenditore, filantropo e promotore esimio dei diritti LGBT.