L'accesso all'infrastruttura di Oracle Cloud ora disponibile in tutti i centri dati Interxion attraverso Cloud Connect

Il campus di Interxion a Francoforte ora è una sede Oracle FastConnect che consente l'accesso affidabile all'infrastruttura Oracle Cloud per le aziende europee
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN), fornitore leader di servizi di colocation di data center in Europa all'insegna della neutralità da carrier e cloud, ha annunciato oggi che l'accesso a Oracle Cloud Infrastructure è ora disponibile in tutte le sue sedi europee attraverso Cloud Connect, la piattaforma di interconnessione al cloud di Interxion. Con questo servizio, Interxion offre alle aziende accesso affidabile, a bassa latenza alle soluzioni cloud di Oracle, mentre realizzano i propri ambienti ibridi multi-cloud.

“Il nostro recente studio IDC ‘The Digital Enterprise’ mostra che il 53% delle aziende europee attualmente utilizza o prevede di realizzare una soluzione cloud ibrida”, ha spiegato Vincent in’ t Veld, VP delle piattaforme di Interxion.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

March Communications
Samantha Bell, +1 617-960-8896
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171107006455/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti