Lifezone Metals chiude un collocamento privato di obbligazioni convertibili non garantite per un importo di 50 milioni di USD
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM) è lieta di annunciare la chiusura in deposito a garanzia del collocamento privato senza intermediari da 50 milioni di USD di obbligazioni convertibili non garantite già divulgato. Queste obbligazioni sono state emesse per un consorzio di importanti investitori minerari guidato da Harry Lundin (Bromma Asset Management Inc.) e Rick Rule.
Le obbligazioni convertibili non garantite fruttano un interesse in un periodo di 48 mesi, pagabile trimestralmente, a un tasso annuale pari al SOFR (Secured Overnight Financing Rate) più il 4,0%, soggetto a una base SOFR del 3,0% e possono essere rimborsate anticipatamente da Lifezone, subordinatamente alla soddisfazione di determinate condizioni, a un prezzo pari al 105% più l’interesse altrimenti pagabili alla data di maturità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240327875946/it/
Copyright Business Wire 2024Rapporti con gli investitori – Nord America
Evan Young
Vicepresidente senior rapporti con gli investitori e mercati di capitale
[email protected]
Rapporti con gli investitori – Europa
Ingo Hofmaier
Direttore finanziario
[email protected]
Richieste di informazioni da parte dei media
David Petrie
Direttore comunicazioni aziendali
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240327875946/it/