In esclusiva su Music Box (Sky 717) i live di Avril Lavigne, questa sera, e delle Spice Girls domani

Entrambi i live saranno trasmessi in prima serata all'interno del progetto "Xmas Live", i grandi concerti di Music Box 24 ore su 24, in rotazione no stop, dal 22 Dicembre al 4 Gennaio. Imperdibili!
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Music Box (Sky 717) trasmetterà in esclusiva, per il suo pubblico, per concludere in maniera scoppiettante questo 2008:

- Il concerto "Live in Toronto" di Avril lavigne, in esclusiva su Music Box mercoledì 31 Dicembre 2008, in prima serata.

Una spettacolare performance live registrata a Toronto, tratta dal “The Best Damn Tour”, in cui la cantautrice canadese, Avril Lavigne, si esibisce nei suoi vecchi successi, ma anche in hit nuove tratte dall’album “The Best Damn Thing”; nel quale l’artista passa dal sound rock al sound molto più pop, pur mantenendo delle sonorità Punk/Rock.
Nella tracklist del concerto in onda su Music Box: Girlfriend, I Can Do Better, Runaway, The Best Thing, When You’re Gone, Hot, Innocence, Contagious, Keep Holding On e molte altre canzoni.

- Il concerto "Live from Earls Court" delle Spice Girls, in esclusiva su Music Box giovedì 1 Gennaio 2009, in prima serata.

Dopo gli show di Vancouver e Los Angeles in cui sono state acclamate da oltre 20.000 persone, le Spice Girls tornano a far sognare con il concerto Live from Earls Court. Ad aprire lo spettacolo il singolo Spice up Your Life, tratto dall’album SpiceWorld che ha venduto circa 17 milioni di copie in tutto il mondo. Nella tracklist del concerto: Something Kinda Funny, Say You'll Be There, Stop, Who Do You Think You Are?, Right Back At Ya, Holler e molte altre canzoni.
ginevra frassi
 music box (Leggi tutti i comunicati)
via nicotera 29
00195 ROMA (Roma) Italia