Nexign ha completato la migrazione degli abbonati in tutte le succursali di Yota

Nexign (parte di ICS Holding LLC), importante fornitore di soluzioni di Business Support System (BSS) e Internet delle cose (IoT), oggi ha annunciato la migrazione riuscita degli abbonati in tutte le succursali del fornitore russo di servizi di banda larga Yota alla Nexign Network Monetisation Suite – una soluzione versatile per il rating in tempo reale, l'addebito e il controllo della politica in tutti i servizi della rete. Yota è stato il primo operatore a offrire ai suoi clienti pacchetti di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN PIETROBURGO, Russia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Nexign (parte di ICS Holding LLC), importante fornitore di soluzioni di Business Support System (BSS) e Internet delle cose (IoT), oggi ha annunciato la migrazione riuscita degli abbonati in tutte le succursali del fornitore russo di servizi di banda larga Yota alla Nexign Network Monetisation Suite – una soluzione versatile per il rating in tempo reale, l'addebito e il controllo della politica in tutti i servizi della rete.

Yota è stato il primo operatore a offrire ai suoi clienti pacchetti di comunicazioni configurabili in minuti e gigabyte, oltre al pagamento differenziato per vari tipi di traffico. La soluzione esistente di Yota non consentiva la scalabilità orizzontale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Alena Semenova
[email protected]
+79117237518

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti