Comunicati Stampa
Information Technology

Nexign ha completato la migrazione degli abbonati in tutte le succursali di Yota

Nexign (parte di ICS Holding LLC), importante fornitore di soluzioni di Business Support System (BSS) e Internet delle cose (IoT), oggi ha annunciato la migrazione riuscita degli abbonati in tutte le succursali del fornitore russo di servizi di banda larga Yota alla Nexign Network Monetisation Suite – una soluzione versatile per il rating in tempo reale, l'addebito e il controllo della politica in tutti i servizi della rete. Yota è stato il primo operatore a offrire ai suoi clienti pacchetti di…
SAN PIETROBURGO, Russia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Nexign (parte di ICS Holding LLC), importante fornitore di soluzioni di Business Support System (BSS) e Internet delle cose (IoT), oggi ha annunciato la migrazione riuscita degli abbonati in tutte le succursali del fornitore russo di servizi di banda larga Yota alla Nexign Network Monetisation Suite – una soluzione versatile per il rating in tempo reale, l'addebito e il controllo della politica in tutti i servizi della rete.

Yota è stato il primo operatore a offrire ai suoi clienti pacchetti di comunicazioni configurabili in minuti e gigabyte, oltre al pagamento differenziato per vari tipi di traffico. La soluzione esistente di Yota non consentiva la scalabilità orizzontale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Alena Semenova
Alena.Semenova@nexign.com
+79117237518

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti