Il veterano della tecnologia Mads Lillelund a capo di Benu Networks

L'azienda fornitrice di reti virtuali si avvale dell'esperienza nel settore di Lillelund in qualità di amministratore delegato
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BOSTON e PALO ALTO, Calif., e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Benu Networks annuncia la nomina del veterano della tecnologia Mads Lillelund ad amministratore delegato. Lillelund vanta un'esperienza più che ventennale nella gestione di organizzazioni tecnologiche proiettate al futuro e nella collaborazione con esse. In precedenza ha diretto Bluesocket, che sotto la sua dirigenza è diventato un pioniere nel settore del Wi-Fi gestito nel cloud. Questo successo ha portato alla vendita dell'azienda ad Adtran nel 2011. Attualmente svolge il ruolo di consulente e figura nel Consiglio di amministrazione di diverse società tecnologiche. Prima di entrare a far parte di Bluesocket ha collaborato con AT&T, Lucent ed Enterasys (ora Extreme).

"Mads apporta a Benu un'ampia esperienza nel settore che consentirà all'azienda di espandersi sfruttando il proprio successo e di continuare a collaborare con i più importanti operatori di rete", ha dichiarato Stefan Dyckerhoff di Sutter Hill Ventures.