Dai dispositivi tascabili al PC alla casa: la serie Lenovo per il CES 2018 migliora la realtà

I dispositivi rielaborano il futuro con AI/AR/VR, tecnologie intelligenti e potenti collaborazioni
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi, al CES 2018, Lenovo (SEHK:0992) (Pink Sheets:LNVGY) ha tracciato la propria visione delle innovazioni tecnologiche per il 2018 – questo nuovo portafoglio di dispositivi intelligenti migliorerà la realtà, dai dispositivi tascabili, al PC, alla casa.

La realtà virtuale (VR) migliora ulteriormente, con un nuovo approccio al suo consumo e alla sua creazione. Il visore Mirage™ Solo with Daydream™ di Lenovo propone uno dei modi più semplici di esplorare la realtà virtuale ad oggi. Il visore offre VR immersiva a portata di mano dei consumatori in un modello indipendente, totalmente integrato e facile da usare. Utilizza Lenovo Mirage Camera with Daydream per catturare i momenti memorabili della vita e riviverli in 3D mediante il visore. Anche i professionisti possono trasformare il proprio lavoro grazie alla realtà aumentata (Augmented Reality, AR) con gli occhiali smart C220 di Lenovo. Questo apparecchio e software di AR monocolare, leggero, a mani libere sfrutta le capacità dello smartphone per aumentare le funzioni di servizio, addestramento, e molto di più.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per Lenovo
Kristy Fair, 919-257-6329
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180109005156/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti