Notizie ECOC 2010 distribuite dai clienti Business Wire disponibili all'indirizzo WWW.TRADESHOWNEWS.COM

Business Wire pubblicherà online notizie sugli espositori emesse dai clienti e kit stampa online su un Centro stampa online dedicato per questa manifestazione.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
TORINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Business Wire pubblicherà online notizie sugli espositori emesse dai clienti e kit stampa online su un Centro stampa online dedicato per questa manifestazione. I media possono contattare l'Event Services Group di Business Wire all'indirizzo [email protected] per eventuali domande relative a questi comunicati stampa.

Indiscusso leader globale nel settore della distribuzione dei comunicati stampa sugli eventi fieristici, Business Wire ospita centri online per i media che si occupano di centinaia di eventi in tutto il mondo, sul sito www.tradeshownews.com. Inoltre, Business Wire vi consente di creare news feed gratuiti su base web cliente,RSS ed e-mail da centinaia di opzioni del settore, decine di categorie di argomenti e migliaia di preferenze geografiche oltre che per filtri specifici aziendali. E ancora, gli abbonati hanno accesso a contenuto esclusivo su esperti, profili aziendali, allerte email, servizi di sondaggio e altri servizi mediatici. Fare clic qui per maggiori informazioni.

Per un elenco competo di notizie su eventi passati e futuri, consultare www.tradeshownews.com. Per maggiori informazioni sulla suite di Business Wire di servizi di distribuzione di comunicati stampa, fare clic qui.

Informazioni su Business Wire

Business Wire, una società Berkshire Hathaway,è utilizzata da decine di migliaiadi aziende e organizzazioni affiliate a livello mondiale per migliorare dal punto di vista funzionale  e comunicare i contenuti rientranti nelle relazioni con gli investitori e nelle relazioni pubbliche al loro pubblico bersaglio. Quale veicolo di divulgazione riconosciuto negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania e altri mercati Ue, Business Wire facilita il flusso simultaneo di comunicati stampa decisivi per il mercato dalle corporation ai mercati finanziari e al loro pubblico, comprese le autorità normative, i media, gli investitori, i sistemi informativi finanziari e i servizi di notizie per i consumatori. Business Wire gestisce anche il tagging XBRL , la formattazione di documenti e l’archiviazione normative nei sistemi EDGAR e SEDAR.

I professionisti delle comunicazioni si rivolgono a Business Wire per ottimizzare ed emettere comunicati stampa, foto e multimedia a organizzazioni di notizie, giornalisti, pubblicazioni commerciali, motori di ricerca e individui, con la pubblicazione del testo intero susiti web, servizi online e database. Una gamma di opzioni di distribuzione consente agli utenti registrati di mirare per geografia, industria, argomento della notizie e dati demografici del pubblico.

Fondata nel 1961, Business Wire ha due sedi centrali, a San Francisco e a New York, con 31 uffici in città quali Los Angeles, Chicago, Boston, Miami, Parigi, Francoforte, Londra, Bruxelles Tokyo, Toronto e Sydney e uffici di corrispondenti in tutto il mondo. La piattaforma dati brevettata NX di Business Wire supporta il codice XML, XHTML e XBRL che potenzia l'interattività dei comunicati stampa, la condivisione dei social media e l'ottimizzazione del motore di ricerca. Maggiori informazioni su Business Wire e sui suoi servizi si trovano sul suo sito web all'indirizzo www.BusinessWire.com.

Foto/Galleria multimediale disponibili: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6436211&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Global Event Services Group Business Wire
US. +1.310.820.9473
Twitter: @tradeshownews
www.facebook.com/TradeshowNews

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti