SES e Vivicast Media lanciano UHD-1

Il primo operatore satellitare a introdurre Ultra HD negli USA e in Europa dispone ora di otto canali Ultra HD in tutto il mondo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG), uno dei principali operatori satellitari al mondo, e Vivicast Media hanno svelato oggi UHD-1, un nuovo dinamico canale Ultra HD per gli operatori via cavo, le società di telecomunicazioni e il loro pubblico in Nord America.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160120006591/it/

SES e Vivicast Media lanciano UHD-1

SES And Vivicast Media Launch UHD-1 (Credit: SES) (Photo: Business Wire)

UHD-1 verrà distribuito via satellite SES-3, uno di tre satelliti (SES-1, SES-3 e AMC-18) che costituiscono la rete di distribuzione Ultra HD di SES al centro dell'arco orbitale sovrastante il Nord America. Vivicast Media continua ad aggiungere titoli e nuovi contenuti Ultra HD al ricco programma di film, serie TV, concerti e documentari esclusivi per spettatori in America e oltre.