Q4 Inc. è entrata a far parte dell'elenco delle aziende con la massima crescita del Nord America nel 2021 secondo il Deloitte Technology Fast 500™ ed è stata premiata con l'Enterprise Fast 15™ di Deloitte
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Q4 Inc. (TSX: QFOR) ("Q4" o "la Società"), una piattaforma di comunicazione leader nei mercati dei capitali, ha annunciato di essere entrata nella classifica Deloitte Technology Fast 500™, una classifica delle 500 aziende di tecnologia, media, telecomunicazioni, scienze della vita, fintech e tecnologia energetica in crescita più rapida del Nord America. Q4 ha anche ricevuto un premio Enterprise Fast 15, una categoria del programma Technology Fast 50.
Q4 è una piattaforma di comunicazione per i mercati dei capitali progettata per collegare le aziende pubbliche, il buyside e il sellside attraverso i loro flussi di lavoro più critici, vale a dire le relazioni con gli investitori, l'accesso aziendale, la ricerca e la gestione degli affari.
Oggi, Q4 fornisce soluzioni innovative per le relazioni con gli investitori e l'accesso aziendale attraverso la sua piattaforma di mercati dei capitali a più di 2.600 aziende pubbliche e banche d'investimento. Q4 ospita ogni mese oltre 13 milioni di investitori e analisti sell-side sulla sua piattaforma per aiutarli a saperne di più sulle aziende in cui hanno investito. Con questa ampiezza di scala, Q4 ha accumulato grandi quantità di dati che producono informazioni proprietarie di grande valore sul comportamento dei partecipanti ai mercati dei capitali. L'azienda è nelle sue prime fasi di estrazione di queste informazioni a beneficio dei suoi clienti.
La piattaforma affidabile, sicura e altamente scalabile di Q4 è progettata per aiutare tutti i partecipanti ai mercati di capitali a collegare l'azienda giusta all'investitore giusto, attraverso la banca giusta e nel momento migliore. In futuro, Q4 si aspetta che i suoi dati e le sue intuizioni diventino più ricchi e più vantaggiosi per ogni segmento dei mercati che serve, guidando efficienze, interazioni migliori e decisioni più intelligenti in tutti i mercati dei capitali.
"Siamo onorati di esserci classificati tra le aziende in più rapida crescita di Deloitte, e particolarmente orgogliosi della crescita che abbiamo raggiunto negli ultimi anni", ha detto il fondatore e CEO Darrell Heaps. "Oltre a essere incredibilmente orgogliosi di ciò che abbiamo costruito fino ad oggi, siamo ancora più entusiasti di ciò che verrà, mentre lavoriamo per realizzare la nostra missione di unire 3 lati dei mercati dei capitali sulla nostra piattaforma. Crediamo che portare le aziende, il sellside e il buyside insieme sulla nostra piattaforma con applicazioni integrate, identità e dati condivisi, supportati da analisi arricchite, porterà enormi efficienze nel collegare l'azienda giusta all'investitore giusto, attraverso la banca giusta, al momento giusto, e in definitiva guidare interazioni più efficaci attraverso l'intero ecosistema di mercato".
"Ogni anno il Technology Fast 500 mette in luce i principali innovatori della tecnologia e quest'anno non fa eccezione," ha detto Paul Silverglate, vice presidente, Deloitte LLP e leader del settore tecnologico statunitense. "Di fronte alle innumerevoli sfide derivanti dalla pandemia, i migliori e più brillanti sono stati in grado di fare perno, reinventare, trasformare e crescere. Celebriamo le organizzazioni vincenti e soprattutto i dipendenti di talento che guidano il loro successo".
"Siamo estremamente orgogliosi di riconoscere i vincitori dell'Enterprise Fast 15 di quest'anno, che stanno mostrando un livello di eccellenza come l'elite del Canada nel settore tecnologico", ha dichiarato Anders McKenzie, partner e leader nazionale per il programma Technology Fast 50™ di Deloitte Canada. "La loro visione audace per il futuro, la spinta competitiva e la passione a superare i limiti stabiliscono il ritmo per catapultare l'innovazione canadese verso il futuro".
Informazioni sulla Deloitte Technology Fast 500™ del 2021
Ora nel suo 27o anno, Deloitte Technology Fast 500 fornisce una classifica delle aziende di tecnologia, media, telecomunicazioni, scienze della vita, fintech e tecnologia energetica in più rapida crescita - sia pubbliche che private - in Nord America. I vincitori del premio Technology Fast 500 sono selezionati in base alla percentuale di crescita del fatturato dell'anno fiscale dal 2017 al 2020.
Per avere diritto al riconoscimento Technology Fast 500, le aziende devono possedere una proprietà intellettuale o una tecnologia proprietaria che viene venduta ai clienti in prodotti che contribuiscono alla maggior parte delle entrate operative dell'azienda. Le aziende devono avere ricavi operativi di base di almeno 50.000 dollari e ricavi operativi dell'anno corrente di almeno 5 milioni di dollari. Inoltre, le aziende devono essere in attività da almeno quattro anni e avere la sede centrale in Nord America.
Il programma Deloitte Technology Fast 50
Il programma Deloitte Technology Fast 50 è il programma di premi tecnologici più importante del Canada. Celebrando la crescita del business, l'innovazione e l'imprenditorialità, il programma presenta categorie distinte, tra cui la classifica Technology Fast 50, Enterprise Fast 15, Clean Technology e Companies-to-Watch. Il programma riconosce anche le aziende all'interno della classifica North American Technology Fast 500, identificando le aziende tecnologiche negli Stati Uniti e in Canada. Gli sponsor del programma 2021 includono Deloitte, RBC, EDC, Miller Thomson, Clarity Recruitment e Lafond. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.fast50.ca.
Informazioni su Q4
Q4 Inc. (TSX:QFOR), è una piattaforma di comunicazione leader nei mercati dei capitali che sta trasformando il modo in cui le società quotate in borsa, gli investitori e le banche d'investimento prendono decisioni per scoprirsi, comunicare e impegnarsi in modo efficiente. La piattaforma tecnologica end-to-end Q4 facilita le interazioni nei mercati dei capitali attraverso i suoi prodotti per il sito web della società per i rapporti con gli investitori, le soluzioni per gli eventi virtuali, la soluzione di gestione delle relazioni con i clienti dei mercati dei capitali e gli strumenti di analisi degli azionisti e del mercato. L'azienda è un partner di fiducia per oltre 2.600 società pubbliche, tra cui il 50% dello S&P 500, così come per importanti banche di investimento di alto livello. Q4 ha sede a Toronto, con uffici a New York e Londra. Per saperne di più su Q4, visitate www.q4inc.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211118005617/it/
Copyright Business Wire 2021Per le richieste dei media:
Karen Greene
[email protected]