Comunicati Stampa
Arte e Cultura

Da YouTube alla solidarietà: 'Nessuno' di Zeus One e Ale Bro supera le 100.000 visualizzazionie rafforza l'impegno per Save the Children

Questo progetto musicale non è solo un successo artistico, ma un potente messaggio di pace e solidarietà. Al centro del video, infatti, c’è...
milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Con il singolo Nessuno, Zeus One e Ale Bro raggiungono un traguardo significativo: 100.000 visualizzazioni su YouTube.
Questo progetto musicale non è solo un successo artistico, ma un potente messaggio di pace e solidarietà. Al centro del video, infatti, c’è una campagna di raccolta fondi a favore di Save the Children, dedicata ai bambini che vivono nelle zone di conflitto.

Il brano, nato dalla collaborazione tra il rapper Zeus One e il maestro di musica Ale Bro, si pone come un appello contro le guerre, le discriminazioni razziali e le ingiustizie sociali, invitando gli ascoltatori a riflettere e agire.

“Portare un messaggio così importante a un pubblico così vasto ci dà speranza per il futuro,” hanno dichiarato gli artisti. “Il nostro impegno è quello di essere in prima linea per combattere le discriminazioni sociali, che rappresentano uno dei mali più gravi della nostra società.”

Il progetto dimostra che la musica può essere uno strumento potente di sensibilizzazione, capace di unire le persone e spronarle all’azione in modo che "Nessuno" debba più subire soffrire.

Gli artisti invitano il pubblico non solo a guardare e condividere il video, ma anche a sostenere concretamente la causa con una donazione o con qualsiasi altro mezzo a loro disposizione.

Per partecipare alla raccolta fondi, è possibile visitare il link dedicato:
https://dona.savethechildren.it/zeusone

Zeus One e Ale Bro ringraziano il pubblico per il supporto ricevuto e auspicano che il messaggio di "Nessuno" possa continuare a ispirare azioni concrete per un futuro più giusto e inclusivo e che "Nessuno" debba più soffrire.

Contatti stampa
Per ulteriori informazioni sul progetto Nessuno, interviste o collaborazioni, contattare:
ebm.italia@outlook.it

Invitiamo tutti a guardare, condividere e supportare questo progetto che unisce musica e solidarietà!

Link: https://www.youtube.com/watch?v=648KvHwlOrM

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
marco conti
 show beats music (Leggi tutti i comunicati)
via don minzoni
20020 MILANO
zeus.one@hotmail.it
3331356163