Meeting di Nuoto “Città di Cosenza” 2022 - report Teresa Covello

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Cosenza, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

https://www.youtube.com/watch?v=bnYAGggmS4U. Ai microfoni di TERESA COVELLO, speaker per la diretta streaming youtube sul canale Spazio Aqa, Marco MENCHINELLI, docente e tecnico della Federazione Italiana Nuoto e Savio CELSO tecnico Aqa Cosenza Nuoto L'ASD AQA, Presidente Francesco MANNA, in collaborazione con il Comitato Regionale Calabro F.I.N., ha organizzato, nelle giornate del 10-11-12 Giugno 2022, il 19° Meeting di Nuoto “Città di Cosenza”, presso la piscina Olimpica di Cosenza - Località Campagnano – mt. 50 – 10 corsie – cronometraggio elettronico.

Categoria Ragazzi (2008 M1); Ragazzi (08-09F/06-07M); Juniores (06-07F/04-05M); Assoluti (F/M). Inoltre nell’ambito della manifestazione sarà inserita una sessione dedicata agli Esordienti A – B Paralimpici – Master.