Comunicati Stampa
Energia

CONERGY PROPONE SOLUZIONI PER IL PAGAMENTO DILAZIONATO DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Conergy offre un portafoglio di soluzioni di finanziamento per rendere accessibili i progetti fotovoltaici di aziende e professionisti, superando così le difficoltà di accesso al credito
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Conergy ha inserito nel proprio portafoglio una gamma di soluzioni di finanziamento diversificate per la realizzazione di impianti fotovoltaici di media potenza. Questa offerta consente ai clienti in possesso di Partita Iva, ovvero professionisti e aziende, di realizzare i propri progetti fotovoltaici superando le difficoltà di accesso al credito, con la possibilità di dilazionare i pagamenti fino a un massimo di dieci anni.
Le formule di finanziamento sono molteplici e vengono declinate e personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente e alle particolarità del progetto. Le soluzioni Conergy permettono alle aziende e ai professionisti di beneficiare subito del risparmio sui costi dell’energia poiché il costo della singola rata del finanziamento è pensato per essere inferiore rispetto al risparmio in bolletta che deriva dall’installazione dell’impianto fotovoltaico.

Data l’attuale situazione economica poco favorevole e l’interruzione di incentivi al fotovoltaico, Conergy ha ritenuto importante impegnarsi ad offrire ai propri clienti la possibilità di dilazionare i pagamenti degli impianti fotovoltaici in rate ben dimensionate. L’obiettivo è quello di facilitare il ricorso al fotovoltaico quale fonte di energia rinnovabile e non inquinante ed oggi competitiva con i costi dell’energia di rete.

Nell’ambito del portafoglio di soluzioni di finanziamento Conergy, l’IFAC (Installatore Fotovoltaico Accreditato Conergy) svolge un ruolo chiave perché, a seguito di un opportuno programma di formazione, ha la possibilità di diventare un partner a tutto spettro dell’azienda, con nuovi compiti e funzioni.
L’IFAC, seguendo le linee guida e gli standard di qualità Conergy, si occuperà della progettazione, installazione e gestione dei passaggi burocratici legati alla realizzazione dell’impianto. L’impegno economico finanziario sarà a carico di Conergy.
Quest’iniziativa Conergy rappresenta un’evoluzione del progetto IFAC che l’azienda ha avviato nel 2008 con lo scopo di promuovere il fotovoltaico di qualità e creare una rete di installatori riconoscibili su tutto il territorio nazionale ai quali l'utente finale può rivolgersi.

www.conergy.it
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via Lana, 1
25020 Flero Italia
digital@soluzionegroup.com
0303539159
Allegati
Non disponibili