EPURON: forte crescita nel numero di parchi eolici francesi

Con 60 MW in funzione, 75 MW in costruzione e 300MW in via di sviluppo, la potenza eolica di EPURON France sta crescendo a ritmo sostenuto.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

VINCENNES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel settembre del 2012 il parco eolico Chaude Vallée ha raggiunto l'operatività commerciale con sei Repower MM92. Il progetto è stato realizzato pronto all'uso da Repower SAS. Sei ulteriori turbine eoliche dello stesso tipo verranno installate nel vicino sito di Morvillers. L'avvio di tale progetto è previsto nel primo trimestre del 2013. Entrambi i progetti sono stati sviluppati da EPURON.

Inoltre nel dicembre del 2012 sono entrati in funzione i due parchi eolici di Moulins des Champs e Hauts Moulins che utilizzano turbine eoliche Vestas V90 con una capacità totale di 24 MW.