Karim Michel Sabbagh succederà a Romain Bausch come Presidente e CEO di SES

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che il Presidente e CEO della società, Romain Bausch, ha informato il Consiglio di Amministrazione circa le proprie intenzioni di rinunciare alle proprie cariche in occasione della prossima assemblea generale degli azionisti che si terrà nell'aprile del 2014.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che il Presidente e CEO della società, Romain Bausch, ha informato il Consiglio di Amministrazione circa le proprie intenzioni di rinunciare alle proprie cariche in occasione della prossima assemblea generale degli azionisti che si terrà nell'aprile del 2014. Durante l'incontro della scorsa settimana il CdA ha nominato Karim Michel Sabbagh come successore di Romain Bausch. Sabbagh verrà assunto il 1 settembrecome CEO designato e, dopo un periodo di transizione, assumerà a pieno titolo l’incarico di Presidente e CEO in data 3 aprile 2014.

Karim Michel Sabbagh succederà a Romain Bausch come Presidente e CEO di SES

Karim Michel Sabbagh Credit: SES

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

SES
Yves Feltes
Relazioni con i media
Tel. +352 710 725 311
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130617006040/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti