Soraa alza il livello delle prestazioni delle lampade LED MR16

+30% di efficienza per le nuove lampade LED a spettro visibile completo 'GaN on GaN™'
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FREMONT, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Soraa, leader mondiale della tecnologia LED GaN on GaN™, ha oggi lanciato una linea completa di lampade a LED MR16 ad alta efficienza basate sui LED proprietari dell'azienda e più efficienti al mondo: quelli di tipo 'GaN on GaN™' di terza generazione. Dotati degli elementi di alta gamma prodotti dall'azienda per una luce a spettro visibile completo, le nuove lampade a LED MR16 di Soraa permettono di aumentare l'efficienza del 30% e creano soluzioni di illuminazione senza compromessi per ristoranti, negozi, abitazioni residenziali di lusso e uffici, in cui la qualità superiore della luce e la regolazione uniforme sono essenziali.

Soraa alza il livello delle prestazioni delle lampade LED MR16

Soraa’s new MR16 LED lamps feature a 30% improvement in efficiency, creating a no-compromise lighting solution for restaurants, retail, high-end residential, and office environments where superior light quality and smooth dimming are essential. (Photo: Business Wire)

Le nuove lampade di Soraa sono basate sulla tecnologia proprietaria Point Source Optics per fasci eccellenti, uniformi e di intensità elevata, oltre che sulla tecnologia LED esclusiva a emissione di luce violetta 3-Phosphor (VP3) LED per una perfetta resa dei colori e del bianco. Utilizzando tutte le tinte dell'arcobaleno, in particolare le emissioni del rosso intenso, VP3 Vivid Color di Soraa rende i toni caldi in modo splendido e accurato, con un indice di resa cromatica (CRI) pari a 95 e una resa (R9) del rosso scuro pari a 95. E diversamente dai LED bianchi basati sul blu senza emissioni violette/ultraviolette, la lampada VP3 Natural White dell'azienda sfrutta le emissioni violette per ravvivare gli sbiancanti ottici presenti in molti prodotti, inclusi gli oggetti naturali come gli occhi e i denti, oltre ai materiali bianchi come capi d'abbigliamento, carta e cosmetici.

"Le nostre nuove lampade LED MR16 sono sicuramente quanto di meglio oggi offra il mercato", ha commentato Nick Farraway, vicepresidente senior della divisione International di Soraa. "Non sono solo eccezionalmente efficienti e luminose, ma esaltano anche l'intero spettro visibile, facendo risaltare articoli in carta, stoffa e plastica bianca, i sorrisi, e rendendo più belli e naturali i colori".

Sostitute ideali delle inefficienti lampade alogene, le lampade LED MR16 LED con vero retrofit sono totalmente regolabili e particolarmente adatte ad ambienti chiusi, senza ventilazione, all'interno o all'esterno, tutte situazioni in cui per altre lampade LED è difficile offrire buone prestazioni. Le lampade LED sono disponibili con flussi luminosi paragonabili a quelli alogeni da 50W a 75W; con angoli del fascio di 10, 25, 36 e 60 gradi; con temperature del colore di 2700K, 3000K, 4000K e 5000K; da 95CRI e 85CRI. Le lampade di Soraa con fascio di 10 gradi, inoltre, sono disponibili con il premiato sistema magnetico SNAP come accessorio. Grazie a un semplice dispositivo di attacco per accessori magnetici è possibile modificare le forme dei fasci luminosi e le temperature dei colori, consentendo infinite possibilità di progettazione e disposizione.

Pour plus d’informations sur les toutes nouvelles lampes à LED MR16 de Soraa et sur ses lampes à LED PAR et AR111, veuillez visiter le site : www.soraa.com.

Informazioni su Soraa

Grazie alle lampade avveniristiche con LED ottenuti da substrati puri di nitruro di gallio (GaN on GaN™), Soraa ha reso l'illuminazione ordinaria straordinariamente splendente ed efficace. Le lampade LED GaN on GaN™ a specchio visibile completo di Soraa hanno una resa cromatica e caratteristiche di fascio superiori se paragonate a lampade a LED ottenute da substrati non-nativi. Soraa è stata fondata nel 2008 e ha sede a Fremont, in California, dove produce i LED GaN on GaN™ nel moderno impianto aziendale. Per ulteriori informazioni visitare il sitowww.soraa.com e seguire l'azienda su Twitter, LinkedIn e Facebook.