Il CEO Michael Gandler assumerà un ruolo di maggior rilievo presso Sent Entertainment

I proprietari e i dirigenti mirano a riportare i Lariani in vetta al calcio italiano, dove meritano di essere, e attendono con impazienza la prossima fase di questo entusiasmante percorso. Con gli investimenti effettuati per ampliare lo staff e migliorare le operazioni aziendali, il club è pronto a raggiungere questo obiettivo. I proprietari e i dirigenti mirano a riportare i Lariani in vetta al calcio italiano, dove meritano di essere, e attendono con impazienza la prossima fase di questo...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

I proprietari e i dirigenti mirano a riportare i Lariani in vetta al calcio italiano, dove meritano di essere, e attendono con impazienza la prossima fase di questo entusiasmante percorso. Con gli investimenti effettuati per ampliare lo staff e migliorare le operazioni aziendali, il club è pronto a raggiungere questo obiettivo.

Handojo, Presidente del Consiglio di amministrazione di Como 1907, ha commentato:

"Nel nostro percorso di rafforzamento, è giunto il momento di sviluppare e ampliare ulteriormente il nostro portfolio sportivo. L'energia e l'esperienza di Michael sono necessarie a livello di gruppo in questo momento importante. Ringraziamo Michael per il suo leale contributo al club e naturalmente la continua crescita e il successo di Como rimarranno per noi una priorità assoluta. Siamo certi che il nostro Responsabile calcio, Dennis Wise, che è entrato a far parte del team a luglio 2020, e il Direttore sportivo Carlalberto Ludi continueranno non solo a migliorare la prima squadra, ma anche a costruire il nostro futuro sviluppando un programma accademico di altissimo livello a Como".

Gandler ha dichiarato: "È stato un onore lavorare con questo incredibile gruppo di persone in una città davvero speciale. Anche se è stato un anno difficile per tutti, in Italia e altrove, sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto. Nonostante tutte le difficoltà, i proprietari di Como 1907 sono più impegnati che mai e non vedo l'ora di vedere Como tornare alla ribalta."

Per maggiori informazioni: [email protected]

 

 

 

 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili