Nuovo lancio Tag: l'integrazione di Williams Lea Marketing Solutions in Tag genererà creatività ed efficienza per la clientela mondiale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Tag, agenzia su scala globale di servizi per i brand, è stata rilanciata oggi con l'acquisizione del settore di servizi marketing del gruppo Williams Lea, cui fa capo. La nuova offerta congiunta rafforza le capacità di sviluppo d'iniziative di marketing, produzione e progettazione di Tag, consentendole di fornire una combinazione vincente di creatività ed efficienza alla propria clientela internazionale. In aggiunta, John Paulson, già CEO per le Americhe, è stato nominato CEO globale di Tag, con sede a New York, e sarà responsabile dell'attività su scala mondiale.
Pete Zillig, CEO, Tag EMEA (Photo: Business Wire)
Tag gestisce e realizza campagne di comunicazione mondiali per i brand e i loro partner creativi, offrendo un livello impareggiabile di controllo, uniformità e rapidità di lancio sul mercato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/multimedia/home/20130812005413/it/
Copyright Business Wire 2013Per Williams Lea:
Weber Shandwick
Joe Walton, +44 207 067 0511
[email protected]
o
Steve George Hilley, +44 207 067 0520
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130812005413/it