Le pompe per il vuoto della Edwards apportano vantaggi a lungo termine a UNI Plasma, un OEM (Original Equipment Manufacturer) di rivestimenti Coreano

Le pompe turbo ad elevate prestazioni STP Maglev per applicazioni di pannelli touch screen in Corea
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CRAWLEY, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Edwards Group Limited (NASDAQ: EVAC), produttore leader di sofisticati prodotti per il vuoto e di sistemi per l’ abbattimento, nonché fornitore globale di servizi correlati a valore aggiunto, ha fornito una serie di pompe per il vuoto, comprese pompe rotative a palette, booster meccanici e pompe turbomolecolari a levitazione magnetica a UNI Plasma, un OEM (Original Equipment Manufacturer) con sede in Corea, per applicazioni di rivestimenti.

Le pompe per il vuoto della Edwards apportano vantaggi a lungo termine a UNI Plasma, un OEM (Original Equipment Manufacturer) di rivestimenti Coreano

Edwards' STP iXR2206 turbomolecular vacuum pump (Photo: Business Wire)

UNI Plasma produce sistemi di rivestimenti e in-line sputtering per utenti finali, produttori di pannelli touch screen utilizzati in vari dispositivi mobili. L'utente finale utilizzava pompe turbomolecolari del tipo a cuscinetto, che necessitavano di assistenza frequente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Rebecca Walder
+44 (0) 1293 603103
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20131205005057/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti