Quectel lancia due moduli Wi-Fi 7 per connettività di nuova generazione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
CES – Quectel Wireless Solutions, azienda che sviluppa soluzioni IoT a livello internazionale, lancia i moduli Wi-Fi 7 Quectel FGE576Q e FGE573Q, i primi nel portafoglio di moduli Wi-Fi 7 che saranno lanciati nei prossimi tre mesi, spingendo i confini della connettività wireless e rendendo possibile la nuova generazione di dispositivi mobili e IoT. I modelli FGE576Q e FGE573Q rappresentano un progresso notevole della tecnologia Wi-Fi, sfruttando la potenza del più recente standard Wi-Fi 7 per offrire velocità superiori, maggiore capacità e migliore efficienza. Sono stati progettati per soddisfare le domande in crescita di una varietà di applicazioni, dal settore della domotica a quelli dell’automazione industriale, dell’assistenza sanitaria e dei trasporti.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240109705097/it/
Quectel lancia due moduli Wi-Fi 7 per connettività di nuova generazione (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240109705097/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media: [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240109705097/it/