Accell Group, leader del mercato europeo delle e-bike, sceglie Kinaxis a supporto della trasformazione digitale della supply chain

L'azienda sfrutta la tecnica di programmazione coordinata di Kinaxis e rende più agile la propria supply chain Kinaxis ® Inc. (TSX: KXS), nome autorevole nella promozione dell'agilità per processi decisionali rapidi e affidabili in un mondo imprevedibile, oggi annuncia l'implementazione della sua piattaforma RapidResponse® da parte di Accell Group, che punta alla trasformazione digitale della propria supply chain, per fornire soluzioni risolutive ai problemi del comparto logistico. Con sede a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OTTAWA, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Kinaxis® Inc. (TSX: KXS), nome autorevole nella promozione dell'agilità per processi decisionali rapidi e affidabili in un mondo imprevedibile, oggi annuncia l'implementazione della sua piattaforma RapidResponse® da parte di Accell Group, che punta alla trasformazione digitale della propria supply chain, per fornire soluzioni risolutive ai problemi del comparto logistico.

Con sede a Heerenveen, nei Paesi Bassi, Accell Group è leader nel mercato europeo delle e-bike e il secondo maggior fornitore di ricambi e accessori per biciclette. L'azienda sta potenziando RapidResponse per ottenere l'agibilità e la flessibilità necessarie per reagire ai cambiamenti della domanda e alle interruzioni.