Comunicati Stampa
Information Technology

Senetas e Thales lanciano la prima soluzione al mondo di crittografia di rete resistente agli attacchi quantistici

I clienti saranno in grado di proteggere i dati sensibili da attacchi quantistici . La soluzione soddisfa lo standard globale in corso di definizione per gli algoritmi di crittografia resistente agli attacchi quantistici . Le aziende di tutto il mondo possono ora attuare una strategia di sicurezza quantistica grazie alla crittografia resistente agli attacchi quantistici. . Thales e Senetas hanno collaborato per lanciare la prima soluzione al mondo di crittografia di rete resistente agli attacchi…
PARIS LA DÉFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Thales e Senetas hanno collaborato per lanciare la prima soluzione al mondo di crittografia di rete resistente agli attacchi quantistici, capace di proteggere i dati dei clienti a velocità fino a 100 Gbps. Considerati come una delle minacce più pericolose per la sicurezza informatica, i computer quantistici sembrano destinati a rendere obsoleti molti dei metodi di sicurezza di oggi, come la crittografia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210505005022/it/

© Thales

Si stima che un computer quantistico funzionante al di fuori di un ambiente di laboratorio sarà realizzato entro i prossimi cinque o dieci anni, e pertanto si stanno sviluppando standard minimi per i requisiti di sicurezza concepiti per proteggere i dati in un mondo quantistico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

STAMPA
Thales, Relazioni con i Media
Sicurezza
Constance Arnoux
+33 (0)6 44 12 16 35
constance.arnoux@thalesgroup.com

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210505005022/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti