Comunicati Stampa
Servizi

Il fondatore di Cosmedica, il dottor Levent Acar, è stato scelto da Ronaldinho per la cura dei suoi capelli

La leggenda del calcio brasiliano Ronaldinho sceglie Istanbul per un trattamento di cura dei capelli, mentre la Turchia continua a consolidare i suoi punti di forza, distinguendosi come una delle principali destinazioni del turismo sanitario a livello mondiale. Ronaldinho, il venerato calciatore brasiliano noto per le sue eccezionali capacità e la sua illustre carriera, si è recato a Istanbul per la cura dei capelli. Il leggendario giocatore, che ha militato in club rinomati come il Paris…
ISTANBUL, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ronaldinho, il venerato calciatore brasiliano noto per le sue eccezionali capacità e la sua illustre carriera, si è recato a Istanbul per la cura dei capelli. Il leggendario giocatore, che ha militato in club rinomati come il Paris Saint-Germain, il Barcellona e il Milan ed è stato insignito con prestigiosi riconoscimenti, tra cui i premi FIFA Giocatore dell’anno e Pallone d'Oro, ha richiesto l'esperienza di Cosmedica, una delle principali cliniche di trapianto di capelli di Istanbul.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230620921179/it/

Cosmedica Founder Dr Levent Acar chosen by Ronaldinho for Expert Hair Care (Photo: Business Wire)

Durante la visita alla clinica, Ronaldinho è stato sottoposto a vari esami per risolvere i problemi legati alla perdita e al diradamento dei capelli. Sotto le cure del fondatore di Cosmedica, il dottor Levent Acar, l'icona del calcio ha ricevuto un piano di trattamento personalizzato che prevedeva una formula vitaminica unica, studiata per rinforzare le radici dei capelli e prevenirne l'ulteriore caduta. Inoltre, Ronaldinho ha gentilmente partecipato alle riprese di uno spot pubblicitario per Cosmedica.

Esprimendo la sua soddisfazione per il trattamento, Ronaldinho ha condiviso i suoi pensieri rispetto alla clinica: "Sono entusiasta dell'eccezionale organizzazione e dell'attenzione dedicatami da Cosmedica. La clinica ha grandi dimensioni e la competenza e l'attenzione ai dettagli hanno superato le mie aspettative", ha dichiarato Ronaldinho.

Il dottor Levent Acar ha sottolineato il legame di Ronaldinho con la clinica, affermando: "In precedenza avevamo eseguito con successo un intervento di trapianto di capelli per un amico intimo di Ronaldinho, un giocatore di calcio brasiliano della Nazionale tedesca. Questo risultato positivo ha poi spinto Ronaldinho a contattarci. Avevamo condotto un intervento di trapianto di capelli per suo fratello Roberto, che si era rivolto a noi dopo precedenti tentativi falliti".

Il dottor Acar ha inoltre sottolineato l'importanza della visita di Ronaldinho in Turchia, affermando: "La sua visita riflette il servizio di alta qualità e i risultati eccezionali che ci contraddistinguono. La Turchia è diventata un polo di attrazione per il turismo medico, che richiama persone di diversa provenienza. Attribuiamo questo successo alla nostra forte etica medica, ai risultati eccezionali e alle referenze davvero impeccabili. La Turchia esegue circa 1000 interventi di trapianto di capelli al giorno in alta stagione, aggiungendo un valore sostanziale all'industria sanitaria del Paese".

Il dottor Acar sottolinea l'impegno di Cosmedica nel restare sempre aggiornata sugli ultimi progressi della medicina e la sua distinzione come clinica per il trapianto di capelli che produce i propri dispositivi medici. I pazienti apprezzano la meticolosa attenzione ai dettagli e scelgono Cosmedica per la sua costante attenzione al trapianto di capelli.

Copyright Business Wire 2023

Barış Engin
+90 533 415 4950
pr@cosmedica.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti