Textron Aviation amplia la gamma di servizi offerti includendo la procedura di riparazione del carrello di atterraggio del Cessna Citation serie 560XL

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WICHITA, Kansas, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Textron Aviation oggi ha annunciato l’espansione della gamma di servizi offerti, includendo una nuova procedura di riparazione standard del carrello di atterraggio principale del Cessna Citation serie 560XL. La nuova soluzione, sviluppata in collaborazione con la sua affiliata, Able Aerospace Services, consente di eseguire riparazioni di notevole entità del carrello di atterraggio evitando di ricorrere alla sostituzione completa e offrendo così ai clienti una scelta aggiuntiva per i ricambi tempestiva ed economicamente conveniente.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240730714110/it/

Textron Aviation announced the expansion of its service offerings to include a new standard repair process for Cessna Citation 560XL series aircraft main landing gear (MLG). Photo credit: Textron Aviation

Beechcraft, Cessna e Hawker sono i clienti che riceveranno assistenza diretta dalla fabbrica, manutenzione e modifiche fornite da Textron Aviation Inc., un’impresa del gruppo Textron Inc. (NYSE: TXT), attraverso la sua rete globale di centri di manutenzione e ricambi, unità di servizio mobili e il supporto 24/7 1CALL AOG (aircraft-on-ground).