Mgvision vince l'EMEA Mobile Ads Certification Challenge di Google Partners 2017

Assegnato alla web agency italiana il premio che viene dato solo alle migliori agenzie per l'advertising nel settore mobile.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) L'agenzia italiana MGVision ha vinto il premio EMEA Mobile Ads Certification Challenge 2017. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno da Google alle web company che si sono distinte per l'advertising nel settore mobile. Con l'EMEA Mobile Ads Certification Challenge Google certifica quelle che secondo lui sono le agenzie più competenti, capaci cioè di utilizzare al meglio tutti gli strumenti di marketing che fornisce rivolti al mobile. La MGvision, che ha sede a Roma in via del Plebiscito 107, è stata quindi inserita da Google tra le migliori agenzie italiane di web marketing in questo ambito.
È facile comprendere come mai gli addetti al lavori rivolgano sempre più attenzione al settore mobile. L'utilizzo degli smartphone sia per lavoro che per diletto è sempre più diffuso, ne consegue che il numero di accessi registrati a internet dai cellulari sta superando quello proveniente dai computer. Per essere competitivi e rispondere alle esigenze di ricerca di questi utenti i siti devono essere ottimizzati per i dispositivi mobili, con annunci studiati su misura. Avere un sito ottimizzato per il mobile è quindi fondamentale per chi intende raggiungere un grande numero di utenti-clienti. “Siamo molto contenti di aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento da Google – commenta Marco Gradari CEO e fondatore della MGVision – per noi rappresenta anche una gratificazione personale per il lavoro svolto fino a oggi. Da oltre 15 anni siamo impegnati a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di qualità e questo resta anche il nostro impegno per il futuro”.
La MGvision è stata anche recentemente inserita tra i Premier Google Partner, un altro riconoscimento ideato da Google per premiare le aziende partner che più sono cresciute nell'ultimo anno. Questa qualifica, più alta di quella di Google Partner, viene riconosciuta solo in presenza di particolari condizioni come un'elevata conoscenza della piattaforma AdWords e dei prodotti di advertising di Google, la presenza di più membri in azienda con una certificazione Google, la gestione mensile di campagne con budget pubblicitari molto elevati e soprattutto il raggiungimento di requisiti di rendimento molto elevati. “La condizione di Premier Partner – spiega ancora Marco Gradari – sottolinea che la nostra agenzia sta registrando una crescita molto importante nel campo dell'advertising sui canali Google in Italia. Per accedere a questo programma di affiliazione abbiamo dovuto dimostrare che nel nostro team lavorano persone competenti, 10 dei nostri dipendenti hanno infatti ottenuto delle certificazioni Google superando degli esami, che gestiamo dei budget pubblicitari importanti e soprattutto abbiamo dovuto raggiungere dei requisiti di rendimento molto elevati sulle campagne che seguiamo. Ritengo che questo sia l'aspetto più interessante del programma: per poter mantenere questo status di Premier Partner è indispensabile continuare a garantire un certo rendimento mensile nella gestione delle campagne pubblicitarie il che rappresenta una sfida continua per noi, uno stimolo a fare sempre meglio e una garanzia di professionalità per tutti i nostri clienti ”.
La MGvision offre un ampio ventaglio di servizi di Digital Marketing. In particolare si occupa di ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO), Search Engine Marketing (SEM), campagne di Mobile Marketing (Invio sms da pc), Brand Reputation, Social Media Marketing (Facebook Ads) e Direct Email Marketing (DEM). Sito internet: www.mgvision.com .
Per maggiori informazioni
Contatto
Clotilde De Meo
Italia