H.I.G. Realty ottiene la certificazione LEED platino per un hotel recentemente ristrutturato in Svizzera

H.I.G. Capital, LLC ("H.I.G."), una società leader globale d'investimento alternativa con 58 miliardi di dollari di capitale gestito, è lieta di annunciare di avere ottenuto la certificazione LEED platino per l'hotel Basel Marriott recentemente ristrutturato a Basilea, in Svizzera. L'immobile, precedentemente noto con il nome di Swissôtel Basel, è stato sottoposto a un importante programma di ristrutturazione e rebranding ed è chiamato ora con il nome Basel Marriott Hotel. L'hotel si trova…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

L'immobile, precedentemente noto con il nome di Swissôtel Basel, è stato sottoposto a un importante programma di ristrutturazione e rebranding ed è chiamato ora con il nome Basel Marriott Hotel. L'hotel si trova nelle vicinanze del centro congressi e Messe Basel, che ospita eventi prestigiosi come Art Basel, oltre a numerose conferenze in ambito di medicina e scienze della vita, dato che Basilea è uno dei più grandi hub per la scienze della vita in Europa.