TELEUNIT: con il servizio 7 MEGA telefoni, navighi e risparmi

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Teleunit rafforza il suo prodotto di più grande successo e rimane all’avanguardia nella tecnologia del settore Voip. Mentre oggi, in un momento di crisi che ha toccato tutti i settori, si effettuano tagli alle spese, gli operatori telefonici si adoperano per proporre servizi competitivi per rispondere adeguatamente alle esigenze della clientela, abbassando i costi e ottimizzando le risorse. Teleunit, con il pacchetto Teleunit 7 Mega, ripropone un servizio altamente qualificato: un unico operatore telefonico per internet e fonia; interurbane e urbane gratuite; mai più il canone Telecom; una sola bolletta, quella Teleunit (che per i primi 3 mesi di attivazione è a zero se ci si abbona entro il 25 Febbraio 2009); inoltre, il servizio offre la possibilità di mantenere il proprio numero e di attivare una linea telefonica qualora essa fosse inesistente; il tutto per ricevere una bolletta che non riservi cattive sorprese! Maggiori informazioni sul sito www.teleunit.it, che offre anche la possibilità di abbonarsi on line.
SIFA - Comunicazione
Andrea Brizi