Comunicati Stampa
Energia

Westinghouse: l'accordo raggiunto alla COP21 consente di lavorare per dare finalmente il via all'energia del futuro, a basse emissioni di carbonio

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company valuta i risultati dei negoziati sul clima della COP21 come un passo nella direzione giusta verso un futuro a basse emissioni di carbonio.

"La strada che porta da Parigi a un futuro favorevole al clima, a basse emissioni di carbonio, è lunga. Non c'è tempo da perdere. Dobbiamo iniziare subito a impegnarci per applicare in concreto l'accordo sul clima. Finalmente il riconoscimento della necessità di tecnologie per il contenimento del carbonio è risultato unanime e i governi devono proseguire su questa linea, sostenendola con quadri normativi nazionali e regionali stabili", ha dichiarato il presidente e direttore generale Danny Roderick.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Per Westinghouse Electric Company:
Hans Korteweg, +32 (0)2 645-7162 (ufficio)
+32 (0)479-75-13-60 (cell.)
Direttore delle comunicazioni
Europa, Medio Oriente e Africa
kortewh@westinghouse.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151215005827/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti