PANTOFOLA D’ORO PORTA A PITTI UOMO 106 IL NUOVO LUXURY SPORTWEAR

Una collezione contemporanea e minimalista che trae ispirazioni dalle sue radici: una celebrazione della passione calcistica e una dichiarazione di estetica contemporanea.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Pantofola d'Oro, brand di lusso Made in Italy fondato nel 1886 ad Ascoli Piceno e specializzato nella produzione di calzature da calcio di alta qualità, a Pitti apre un nuovo capitolo per riposizionarsi nel segmento del lifestyle, con l'obiettivo di svelare la nuova collezione SS25, una combinazione perfetta di eleganza e sport.

La nuova calzatura incarna lo stile distintivo di Pantofola D’Oro e l'elegante sinergia tra le attuali tendenze e l'intramontabile fascino retrò, unendo storia, mito e design e superando il canonico concetto di sneaker.

Leggera e confortevole, con radici profonde nella tradizione artigianale italiana: ogni dettaglio è stato curato con attenzione per garantire un'esperienza di comfort e stile senza precedenti.

Lavorata interamente a mano, la suola in gomma bianca, l'allacciatura tradizionale e i dettagli in pelle e suede conferiscono alla sneaker un tocco di eleganza: disponibile nei colori bianco e nero, con dettagli vivaci che si sovrappongono alla tomaia per un impatto visivo massimo, è un'icona che promette di ridefinire i canoni dello stile e della funzionalità.

 

Ufficio Stampa

Eleonora Marchionni
 GUITAR SRL (Leggi tutti i comunicati)

[email protected]