Stream Global Services lancia Stream Enterprise, offerta di servizi in condivisione in Europa

La nuova offerta specifica per l'EMOA mette alla portata di piccole e medie imprese la possibilità di fruire di processi commerciali di alta qualità forniti esternamente
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

EAGAN, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Stream Global Services oggi ha introdotto Stream Enterprise, offerta innovativa di servizi in condivisione che mette a disposizione di piccole e medie imprese in Europa il potere e il valore delle capacità di Stream di fornitura dall'esterno a livello globale di processi commerciali. Stream Enterprise aiuta le imprese ad aumentare le entrate e a ridurre i costi , gestendo le interazioni con i clienti su molti canali, come quello vocale, chat, email e social network. Stream può anche trasformare le interazioni di routine con i clienti in opportunità di vendere altri beni e servizi. Con Stream Enterprise le piccole e medie imprese riescono ad appaltare quelle attività, senza doversi vincolare a decine o centinaia di operatori specifici di call center. In questo modo le piccole e medie imprese possono fruire in comune dei professionisti dell'assistenza e commerciali Stream, esperti nel traghettare i clienti dalla semplice interazione all'impegno a un acquisto.

Stream lancia questo servizio attraverso cinque dei suoi centri servizi dislocati in Europa, ossia Amsterdam, Berlino, Manchester (Regno Unito), La Coruña e Milano. Questo offre un'occasione ad aziende in crescita che in precedenza non disponevano della scala necessaria per acquistare i servizi di fornitura di processi commerciali come quelli di Stream.

Stream Enterprise offre alle piccole e medie imprese una vasta gamma di servizi Stream, tra cui vendita, assistenza tecnica, assistenza clienti e assistenza al back office. Il servizio contrassegna anche la prima offerta che combina i servizi tradizionali Stream di fornitura di processi commerciali con le capacità di vendita e di generazione di clienti interessati che Stream ha conseguito con la sua recente acquisizione di LBM Holdings, Limited, con sede nel Regno Unito. Stream ora offre un servizio articolato di televendite in più lingue che mette a disposizione di aziende in altri mercati chiave europei le capacità di LBM.

"Stream Enterprise reca offerte di servizi innovativi di grande valore a una più vasta gamma di clienti europei", ha detto Cormac Twomey, vicepresidente senior di business development e client management per Stream nell'EMOA. "Abbiamo esaminato le imprese piccole e medie e riscontrato esigenze non soddisfatte tra aziende con ambiziosi programmi di crescita. Molte aziende hanno bisogno della potenza di una società come Stream che le aiuti ad accrescere le entrate e a ridurre i costi, ma forse richiedevano un approccio più flessibile perché iniziassero ad assegnare funzioni chiave a fornitori esterni. Stream Enterprise permetterà a questi clienti di mietere i vantaggi delle nostre offerte di servizi avanzati e noi siamo in grado di aumentare e adattare le nostre offerte di servizi al passo dei nostri clienti in crescita."

Maggiori informazioni su Stream Enterprise sono reperibili su http://stream.com/solutions/the-variable-resource-solution.

Informazioni su Stream Global Services:

Stream è un'azienda ricca di risorse, dal respiro globale e al vertice del settore di fornitura di processi commerciali, in cui l'ingegnosità e la dedizione degli addetti trasformano i clienti in appassionati sostenitori dei nostri clienti. Il nostro vasto portafoglio di vendite, assistenza clienti e servizi di assistenza tecnica consentono alle aziende Fortune 1000 di aumentare i ricavi e le efficienze operative e di costruire fidelizzazione alla marca. Stream mescola servizi individualizzati a un modello di prestazione standardizzata e tecnologie sofisticate con una forza lavorativa poliglotta di oltre 39.000 dipendenti in grado di esprimersi in 35 lingue in 56 centri servizi in 23 paesi. Per conoscere di più sull'azienda e sull'offerta di servizi completa, visitare www.stream.com.