La piattaforma SASE di Bitglass si aggiudica il punteggio massimo nel CASB Market Compass di KuppingerCole

Bitglass, azienda operante nel settore della Total Cloud Security, ha ricevuto il punteggio massimo per tutti i nove criteri del Market Compass di KuppingerCole per i Cloud Access Security Broker (CASB) . Il report riguarda i fornitori che offrono soluzioni per affrontare le sfide di sicurezza e compliance nell’ambito dei servizi cloud. È la quarta volta che KuppingerCole include Bitglass nel CASB Compass, dimostrando l’incisiva e coerente impronta dell’azienda sul mercato. I criteri rispetto…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CAMPBELL, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Bitglass, azienda operante nel settore della Total Cloud Security, ha ricevuto il punteggio massimo per tutti i nove criteri del Market Compass di KuppingerCole per i Cloud Access Security Broker (CASB). Il report riguarda i fornitori che offrono soluzioni per affrontare le sfide di sicurezza e compliance nell’ambito dei servizi cloud. È la quarta volta che KuppingerCole include Bitglass nel CASB Compass, dimostrando l’incisiva e coerente impronta dell’azienda sul mercato. I criteri rispetto ai quali i partecipanti sono stati esaminati includono sicurezza, interoperabilità, usabilità, implementazione, discovery, controllo degli accessi, protezione dei dati, compliance e posture management.

Oltre ad assicurarsi i primi posti per i suddetti criteri, CASB di Bitglass è stata selezionata come soluzione “Featured for Innovation”, sottolineando l’attività di Bitglass finalizzata a promuovere il cloud security space grazie alle sue tecnologie avanzate.