NTT DATA e Zebra Technologies promuovono l'adozione globale privata del 5G con un dispositivo come collaborazione di servizio
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
NTT DATA, azienda leader globale nelle infrastrutture e nei servizi informatici, oggi ha annunciato una partnership strategica con Zebra Technologies, leader nelle soluzioni digitali, per accelerare l'innovazione nell'ecosistema dei dispositivi 5G, gettando le basi dell'adozione diffusa in diversi settori.
L'accordo pluriennale prevede che NTT DATA e Zebra Technologies collaborino a innovare per promuovere l'adozione di dispositivi 5G, essenziale per l'adozione del Private 5G. Insieme, le due aziende consentiranno il tracciamento intelligente di risorse che permette il monitoraggio e la gestione in tempo reale di risorse nelle implementazioni industriali e aziendali, assicurando migliori visibilità, efficienze e capacità di sicurezza fondamentali per la gestione delle catene di approvvigionamento Industry 4.0.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240625878219/it/
Copyright Business Wire 2024Media:
Lori Bosio, External Communications, NTT DATA
[email protected]
Wireside Communications per NTT DATA
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240625878219/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti