Nuovo Catalogo Listino 2024 di IMIT Control System

È in distribuzione in questi giorni il Catalogo-listino 2024 di IMIT Control System, storica azienda di Castelletto Ticino, da oltre un secolo punto di rifermento del comparto del condizionamento e della termoregolazione.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Castelletto Sopra Ticino (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La pubblicazione presenta in maniera chiara e funzionale l’ampio assortimento di articoli realizzati da IMIT nel segno della praticità, dell’affidabilità e dell’efficienza energetica.

Per agevolare la consultazione del listino, i prodotti sono suddivisi in quattro macrocategorie: “regolazione climatica e smart-home”, sezione dedicata al comfort domestico che illustra svariati termostati, cronotermostati ambiente e regolatori per Fan-Coil; “componenti industriali”, che comprende termoregolatori e limitatori di sicurezza a capillare, termometri, manometri e termomanometri; centrale termica”, con i termostati scatolati a contatto ed immersione, riferimento obbligato nelle installazioni e nella regolazione di centrali termiche civili ed industriali; infine, “sistemi per fonti ad energie rinnovabili”, categoria nella quale trovano posto regolatori elettronici per caminetti, termo cucine e termo stufe, moduli idraulici di interfacciamento e accessori per impianti a biomassa.

Tra le novità presenti nell’edizione 2024 spicca ORION, la nuova gamma di cronotermostati IMIT rinnovata nel design e nei modelli: cronotermostato giornaliero o settimanale nella versione base, radio e Opentherm (in Classe V). La gamma ORION va ad aggiungersi ad altri prodotti di pregio firmati IMIT che permettono di gestire al meglio la termoregolazione in casa e in ufficio, conferendo altresì un tocco di eleganza ai più diversi contesti di arredo.

A breve sarà possibile effettuare il download del nuovo catalogo-listino al seguente link: https://www.imit.it/it/download .

www.imit.it

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30