VeriSilicon lancia AcuityPercept: un sistema di messa a punto automatica di ISP basata sull’IA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
VeriSilicon (688521.SH) oggi ha annunciato il lancio di AcuityPercept, un sistema di messa a punto automatica basata sull’IA di processori d’immagine (ISP), progettato per ottimizzarne in modo intelligente i parametri ai fini di un riconoscimento superiore degli oggetti. AcuityPercept migliora la precisione e l’efficienza di sistemi dei percezione IA ottimizzando dinamicamente i parametri dell’ISP tramite processi di messa a punto automatizzati. È applicabile a una vasta gamma di applicazioni di visione artificiale basate sull’IA in molteplici settori – guida autonoma, visone artificiale robotica e AIoT.
VeriSilicon AcuityPercept sfrutta una direttiva globale e un algoritmo di perfezionamento locale, utilizzando metadati e feedback sulle perdite da modelli dell’attività IA per conseguire automaticamente una messa a punto ottimale dell’ISP.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250325333187/it/
Copyright Business Wire 2025Referente per i media: press@verisilicon.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250325333187/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti