Barcellona resta la capitale mondiale della mobilità e organizzerà il GSMA Mobile World Congress fino al 2023

GSMA ha reso noto oggi di aver siglato un accordo con i Barcelona City Partners per prolungare l'accordo di altri cinque anni, facendo così di Barcellona la capitale mondiale della mobilità nonché la città ospite del GSMA Mobile World Congress fino al 2023.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha reso noto oggi di aver siglato un accordo con i Barcelona City Partners per prolungare l'accordo di altri cinque anni, facendo così di Barcellona la capitale mondiale della mobilità nonché la città ospite del GSMA Mobile World Congress fino al 2023. I Barcelona City Partners comprendono il Ministero dell'industria, dell'energia e del turismo spagnolo, la Generalitat de Catalunya, il Comune di Barcellona, l'Ente del turismo di Barcellona, la Fira de Barcelona e la Mobile World Capital Barcelona Foundation (BMWCF).

"Siamo molto lieti di confermare che Barcellona continuerà ad essere la capitale mondiale della mobilità e la sede del Mobile World Congress per i prossimi otto anni", ha commentato John Hoffman, direttore generale di GSMA Ltd.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatti con i media:
Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
Núria Picas
+34 93 236 09 00
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150714006707/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti