Nice Domì: i trasmettitori di ultima generazione per schermature solari intelligenti con integrazione e personalizzazione avanzate

Le soluzioni 2024 raggiungono un equilibrio ottimale in termini di prestazioni, design e facilità d'uso per il controllo delle schermature solari
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Oderzo, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Nice, leader globale nelle soluzioni di Home Management, annuncia l’arrivo di Domì, la nuova serie di trasmettitori per il controllo avanzato delle schermature solari. Questi dispositivi sono stati sviluppati con l’obiettivo di semplificare la gestione delle applicazioni residenziali, garantendo al contempo un'elevata affidabilità e un design su misura. La serie Domì, ultima nata nella prestigiosa famiglia di trasmettitori Nice, si integra perfettamente con l'ecosistema Yubii Home e con un'ampia gamma di motori Nice per tende, schermature solari e tapparelle. Grazie alla retrocompatibilità, Domì rappresenta la scelta ottimale sia per modernizzare e arricchire ogni ambiente con le soluzioni per la smart home.

Il nostro team della Business Unit ‘Sun Shading Solutions’ ha condotto rigorose analisi sulle prestazioni, identificando i trasmettitori Domì come l’essenza dell’innovazione nell’automazione intelligente progettata, nello specifico, per l’architettura edilizia sostenibile. Questi trasmettitori all’avanguardia integrano perfettamente le soluzioni di protezione solare, offrendo una scalabilità e una personalizzazione senza pari. Il loro design modulare si armonizza facilmente con diversi tipi di edifici e configurazioni. In particolare, questa integrazione senza soluzione di continuità non solo risponde alle esigenze immediate, ma stabilisce anche una solida base per future espansioni o aggiornamenti, fissando così un nuovo standard di eccellenza nel settore” commenta Davide Campagnari, Amministratore Delegato della Business Unit Sun Shading Solutions di Nice.

Design studiato per prestazioni personalizzate

La gamma Domì introduce un ecosistema versatile, consentendo agli utenti di passare dalla modalità bidirezionale a quella monodirezionale attraverso una semplice procedura di codifica. Questa flessibilità garantisce ai rivenditori e ai clienti la possibilità di personalizzare la soluzione Nice in base alle specifiche esigenze.

Inoltre, i trasmettitori Domì hanno un design completamente nuovo, disponibile in versione sia bianca che nera. Che siano montati a parete o portatili, il loro design adattabile si integra armoniosamente in ogni tipo di ambiente, sia esso residenziale, commerciale o alberghiero, garantendo una soluzione estetica e funzionale.

La serie Domì si articola in tre famiglie di trasmettitori:

1. Domì W (versione da parete): disponibile in due modelli (uno o sei tasti), si caratterizza per la sua installazione intuitiva grazie alla piastra da partete standard inclusa.

Piastra da parete standard

1 canale

6 canali

1. Domì P (versioni portatili): offre cinque modelli fino a 18 canali ed è dotata di un comodo cursore con un indicatore LED o display, per un’esperienza semplificata e intuitiva.

18 canali con display e cursore sun on/off

6 canali o 6 canali con cursore sun on/off

1 canale o 1 canale con cursore sun on/off

1. MiniDomì: il design compatto incontra la massima versatilità, offrendo agli utenti opzioni di controllo sempre a portata di mano e adattabili alle loro specifiche preferenze

Entrambi I modelli con piastra da parete

6 canali

1 canale

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.niceforyou.com.

Per immagini e ulteriori materiale stampa consultare il seguente link

Video disponibile a questo link.

Nice

Fondata all'inizio degli anni '90, Nice è leader globale nell’Home Management Solution, con un'offerta completa di soluzioni integrate per l’automazione di cancelli, garage, sistemi per schermature solari, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e home security, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali; sistemi smart e connessi per applicazioni residenziali e commerciali, per i settori della sicurezza, controllo accessi, IA (Intelligenza Artificiale), health & wellness, controllo e power/AV. Nice ha avviato un percorso strategico di espansione e ampliamento del proprio portafoglio di soluzioni e piattaforme connesse, per offrire un’ampia scelta di soluzioni personalizzabili e facilità d’uso per il consumatore finale. A ciò si aggiunge il rafforzamento ed espansione in mercati ad alto potenziale di crescita; l’ampliamento, oltre a una rinnovata attività di branding, per competere in nuovi segmenti di mercato. Nice oggi può contare su un’organizzazione di oltre 2.800 persone su 5 continenti, che vantano un ricco bagaglio di competenze e di culture diverse, oltre a 15 centri R&D e 13 stabilimenti produttivi al servizio dei propri partner e clienti in oltre 100 paesi del mondo.

 L'eccellenza di Nice e la spinta innovativa delle sue soluzioni sono oggi premiate in tutto il mondo. L’azienda ha ricevuto due riconoscimenti di portata internazionale agli R+T Innovation Awards 2024 nelle categorie “Drive and control systems for roller shutters and sun shading systems” e “Building Automation”, e ha ottenuto tre Top New Technology Awards all’ISE 2024. In precedenza, ha ottenuto 8 prestigiosi premi di settore al CEDIA Expo di Denver (USA), mentre all'evento EI Live! Europe di Farnborough (UK) è stata insignita degli Smart Building Awards for Best Dedicated Touch Screen Controller and Best Software Release per Home Management OS 8.8", che lo posiziona a livello globale tra i migliori software di home management. In Italia, Nice è stata riconosciuta come Best Managed Company da Deloitte Private.  Anche l'impegno dell'azienda per la sostenibilità ambientale e sociale è stato riconosciuto a livello nazionale con l'inserimento nel ranking “Leader della Sostenibilità 2024”, stilato da Il Sole 24 Ore e Statista.

Per ulteriori informazioni www.niceforyou.com

LinkedIn I FacebookX I Instagram
#Nice #Niceforyou #NiceLoveEarth #Sustainability #NiceSmartHome #SmartHome #HomeSecurity #HomeAutomation

Daniela Sele