Vibrant annuncia un nuovo contratto di licensing e produzione

Vibrant Corporation ha annunciato un nuovo contratto di licensing e produzione con Magnaflux, una divisione di Illinois Tool Works (ITW).
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ALBUQUERQUE, Nuovo Messico, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Vibrant Corporation ha annunciato un nuovo contratto di licensing e produzione con Magnaflux, una divisione di Illinois Tool Works (ITW). Il contratto in oggetto concede a Vibrant i diritti di produzione dei sistemi di Test a risonanza compensata da processo (Process Compensated Resonance Testing, PCRT) e dota inoltre la società della facoltà di accesso a lungo termine a proprietà intellettuale essenziale per la tecnologia PCRT.

“La capacità di costruzione interna di sistemi PCRT è un vantaggio enorme per Vibrant” ha spiegato Greg Weaver, Direttore della divisone Operazioni presso Vibrant. “Questo contratto ci permette di incorporare i miglioramenti che abbiamo apportato alla tecnologia PCRT nei sistemi che usiamo per servire i clienti operanti nei settori aerospaziale e dell'energia elettrica.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Vibrant Corporation
Eric Biedermann, 505-338-2576
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130909005509/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti