Comunicati Stampa
Energia

Paul T. Reese nominato direttore finanziario di Pacific Drilling

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato in data odierna che Paul T. Reese, attuale è vicepresidente controller, assumerà la carica di direttore finanziario con decorrenza a partire dal 28 febbraio 2014.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato in data odierna che Paul T. Reese, attuale è vicepresidente controller, assumerà la carica di direttore finanziario con decorrenza a partire dal 28 febbraio 2014. Il signor Reese sostituirà l'attuale direttore finanziario della società, William Restrepo, il quale lascia per perseguire un'altra opportunità.

“Le ampie competenze nel ramo finanziario e la vasta esperienza settoriale quale dirigente d'alto livello vantate da Paul si riveleranno preziosissime per noi, per consentirci di continuare dare dimostrazione di eccellenza operativa dopo un 2013 di crescita e prestazioni straordinarie in questo ambito” ha dichiarato il CEO Chris Beckett.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Pacific Drilling
Amy Roddy, +1 832 255 0502
Investor@pacificdrilling.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140122006617/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti