Noitel raggiunge con la Fibra nuove città

Noitel Italia annuncia l’ampliamento della rete e la possibilità di accedere al proprio servizio su nuove città oltre Milano.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Noitel Italia, affermato operatore di telecomunicazioni, grazie all’accordo quadro con Open Fiber annunciato nello scorso aprile, comunica l’ampliamento della rete e la possibilità di accedere al proprio servizio su nuove città oltre Milano: Padova – Settimo Torinese – Pescara – CagliariVenezia – Bari – PalermoGenovaNapoli.

La vera fibra ottica (FTTH) consente a Noitel di portare internet al massimo delle prestazioni fino a 1000 mega direttamante nelle case degli italiani.

I vantaggi di questa tecnologia sono enormi. Basti pensare che sarà possibile vedere un film in HD e, nello stesso momento, caricare foto nonché avviare sistemi legati alla domotica, senza interruzioni di servizio. Per i clienti business saranno disponibili, inoltre, servizi di smart working, formazione a distanza, gestione efficienza energetica, ecc.

La Fibra, ove presente, verrà offerta da Noitel allo stesso prezzo della tecnologia xDSL www.noitel.it

Noitel lancia, in tale occasione, il nuovo video NOITEL SENZA LIMITI con il testimonial Alessandro Tatini, campione internazionale di Golf.
youtu.be/hFpFP96ZJr0?a
Maria de Padova