Basat su Sicap l'offerta di fidelizzazione di 3a generazione di VivaCell-MTS

Il più importante operatore mobile dell'Armenia, VivaCell-MTS, e sicap, uno dei principali fornitori di soluzioni informatiche, hanno da poco annunciato il lancio della piattaforma Loyalty di 3a generazione.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
BERNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il più importante operatore mobile dell'Armenia, VivaCell-MTS, e sicap, uno dei principali fornitori di soluzioni informatiche, hanno da poco annunciato il lancio della piattaforma Loyalty di 3a generazione. Progettata per contribuire a mantenere posizioni di vetta in un mercato in condizioni di saturazione, premia al contempo gli abbonati aumentando la fedeltà alla marca.

Sicap Loyalty Manager costituisce una piattaforma convergente per gli utenti prepagati e in abbonamento che elaborano dati interpiattaforma, permettendo bonus sofisticati e campagne di punteggi. Questo strumento di terza generazione presenta uno schema di progetto easy loyalty in base ai team di marketing, senza la necessità di sviluppo di una tecnologia informatica. Come conseguenza, VivaCell-MTS può ora adeguare i programmi di fidelizzazione e presentarne di nuovi entro pochissimi giorni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Kate Stoney, +33 (0)4 37376974
[email protected]
oppure
Magali Criner
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110112005729/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti