Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

General Cable rende noti i risultati del terzo trimestre

General Cable regola l'EPS di 0,60 dollari rientrando nelle aspettative della direzione; registra proventi di gestione pari a 75,4 milioni di dollari che superano le aspettative della direzione (…)
HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

General Cable Corporation:

General Cable rende noti i risultati del terzo trimestre; regola l'EPS di 0,60 dollari rientrando nelle aspettative della direzione; registra proventi di gestione pari a 75,4 milioni di dollari che superano le aspettative della direzione; annucia un accordo per acquisire Prestolite Wire, LLC

General Cable Corporation (NYSE: BGC), una delle società industriali più diversificate a livello internazionale, oggi ha reso noti i risultati per il terzo trimestre, conclusosi il 28 settembre 2012. La società ha regolato i ricavi per azioni non-GAAP di 0,60 dollari, rientrando nelle aspettative della direzione. Tale risultato include 0,12 dollari per azione di spesa fiscale aggiuntiva registrata nel terzo trimestre, riflettendo un aumento del tasso fiscale annuale effettivo previsto per la società − con un aggiustamento cumulativo per la prima metà dell'anno reso noto nel terzo trimestre, incluse altre voci fiscali discrete e incrementali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

General Cable Corporation
Len Texter, Manager, Investor Relations, 859-572-8684

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121029006657/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti