Comunicati Stampa
Sport

AG2R LA MONDIALE AL GIRO D’ITALIA CON IL LIGHTSHIFTER DI BOLLÉ

Il Team AG2R La Mondiale affida da ben 5 anni la propria visione a Bollé,, una partnership che dimostra il legame che coltiva la storica azienda francese con il mondo del ciclismo.
torino, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Era il 1958 quando Bollé progettò il primo occhiale dedicato appositamente per il ciclismo. Il famoso Nylon Grand Sport fu creato per supportare i grandi nomi dell’epoca durante il tour de France. Una passione ancora viva oggi per l'azienda transalpina che coltiva stretti rapporti con team di successo, ed investe nell'innovazione per offrire tecnologie all'avanguardia, all'altezza dei più alti livelli del ciclismo. Il nuovo modello LIGHTSHIFTER di Bollé è stato usato in anteprima dalla squadra UCI World Tour team AG2R LA MONDIALE che ha potuto apprezzarne le caratteristiche prima in occasione del Tour de France e ora durante il Giro d’Italia.

I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

UNA MONTATURA PROGETTATA PER L’AZIONE

Il design moderno ed affilato a semi giorno del LIGHTSHIFTER consente di offrire leggerezza e stabilità. La parte superiore della montatura rimane a contatto con il viso per riparare da luce e sudore, mentre quella inferiore rimane a giorno per ampliare il campo visivo e migliorare il circolo dell’aria. Comfort e stabilità sono garantiti da aste curve e da inserti in gomma idrofila Thermogrip® su naselli e terminali, entrambi regolabili.

Perfetto per visi piccoli, il LIGHTSHIFTER è disponibile da quest’autunno presso i rivenditori autorizzati oppure direttamente dal sito di Bollé.

VISIONE OTTIMALE IN OGNI MOMENTO

Il LIGHTSHIFTER è disponibile con l’ultima tecnologia di lente fotocromatica di Bollé: la PHANTOM.  Una tecnologia di lente avanzata realizzata in NXT® e che offre un mix eccezionale di chiarezza ottica e resistenza agli impatti. La lente Phantom è dotata di un filtro fotocromatico ultrasensibile (LTS) che le consente di adattarsi velocemente alle condizioni variabili di luce e garantire una visione ottimale in ogni momento. Il trattamento idrofobico fa scivolare l’acqua mentre quello oleofobico previene che impronte e sporcizia si fermino sulle lenti, per una visione sempre perfetta.  Infine, una presa di aria frontale garantisce una ventilazione ottimale e previene l’appannamento. Infine, l’incisione del logo a laser sulla lente conferisce all’occhiale un look decisamente premium.

PERFORMANCE PER TUTTI 

Il LIGHTSHIFTER è disponibile anche con lenti correttive, inserite direttamente nello schermo. Una tecnologia che consente di conservare tutte le caratteristiche tecniche della montatura e della lente, con la più ampia gamma di prescrizione del mercato (da +6 a -8 / cil. opp. -4). Un aspetto che ha convinto da subito i corridori del team AG2R LA MONDIALE che necessitano lenti correttive.

Prezzo pubblico: da Euro 120 a 190 // informazioni: www.bolle.com/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Press Italy
 Bollé Brands Italia Srl (Leggi tutti i comunicati)
Corso Roma 13 bis/1
10024 Moncalieri Italia
pressitaly@bollebrands.com
+390116618583