FlavourArt un nuovo packaging per i liquidi per sigaretta elettronica

I nuovi liquidi per sigaretta elettronica sono disponibili nell’ecommerce con un nuovo packaging glamour e funzionale che diventa un pratico espositore.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Oleggio (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria) FlavourArt, azienda italiana specializzata nella produzione e nella distribuzione di aromi e di liquidi per sigaretta elettronica, ha scelto il periodo natalizio per rinnovare il look: un nuovo portale multilingua per l’e-commerce e un packaging completamente rinnovato per i suoi prodotti sono i segni evidenti di un restyling voluto e ben riuscito.

Nuova confezione per FlavourArt: garanzia, eleganza e qualità per prima cosa

La nuova confezione di aromi e liquidi per sigaretta elettronica, in particolare, si trasforma in un pratico espositore che permette di tenere le fragranze preferite sempre in vista e a portata di mano. Create per soddisfare anche i palati più sopraffini, queste fragranze sono pratiche, eleganti e gradevoli. Inoltre, tra le molte novità del portale e-commerce, potremo trovare la nuova sezione “FlavourArt Experience”: uno spazio in cui la mission dell’azienda viene raccontata dagli stessi dipendenti, ossia da coloro che, con impegno, dedizione e tanta creatività, hanno contribuito a rendere FlavourArt sinonimo di affidabilità e qualità.

Una storia piena di conquiste per FlavourArt

Dalla apertura del negozio online, nel 2007, alla scelta di investire sulla realizzazione di liquidi per sigaretta elettronica di qualità nel 2009, l’azienda piemontese - che oggi possiede due flagship store nel cuore di Milano e Barcellona e, a breve, aprirà anche un terzo store a Berlino - ne ha fatta di strada. Nello stabilimento produttivo di Oleggio (Novara) che, si estende per circa 2000 metri quadri, lavorano 40 addetti alla selezione e alla produzione di aromi di qualità. Gli standard che la policy aziendale impone sono, non a caso, molto alti in quanto si vuole mantenere un livello di eccellenza su scala nazionale ed europea.

FlavourArt offre un catalogo di quasi 1300 materie prime, selezionate dopo rigidi controlli, e impiega ingredienti sempre freschi in ogni produzione. L’azienda, infine, è sempre propensa a mantenere un equilibrio tra tradizione e innovazione: per questo, tramite lo shop online, è possibile non solo acquistare aromi classici e in linea con i sapori e i gusti più comuni, ma anche richiedere liquidi personalizzati e creati attraverso la miscela di diversi aromi per soddisfare gusti personali e particolarissimi.
FlavourArt
(Novara) Italia