La International Zinc Association annuncia la nomina del suo nuovo presidente, Mikael Staffas, Direttore di Boliden

The International Zinc Association (IZA) è lieta di annunciare la nomina di Mikael Staffas, Direttore e CEO di Boliden, a nuovo Presidente dell'IZA, a seguito della conferma di oggi da parte del CdA di IZA alla sua riunione annuale durante la LME (London Metal Exchange) Week. Staffas ha dichiarato di essere onorato dell'incarico e di essere impaziente di supportare IZA nelle sue intenzioni di realizzare mercati sostenibili a lungo termine per lo zinco, di assicurare licenze per operare nel…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DURHAM, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Staffas ha dichiarato di essere onorato dell'incarico e di essere impaziente di supportare IZA nelle sue intenzioni di realizzare mercati sostenibili a lungo termine per lo zinco, di assicurare licenze per operare nel settore e di guidare programmi importanti quali Zinc Enables Decarbonization (la decarbonizzazione resa possibile dallo zinco), Zinc Battery Initiative (l'iniziativa per le batterie a zinco) e Galvanized Autobody Partnership (la collaborazione per carrozzerie zincate). Lo zinco è il quarto metallo di base più prodotto al mondo e vanta un commercio annuale di 40 mld di dollari.