Il programma di collaborazione GSMA si espande per creare la più ampia comunità IoT nella regione dell'Asia Pacifico

31 operatori in 15 paesi creano nuove soluzioni IoT; entro il 2025 il mercato APAC dell'IoT raggiungerà 11 miliardi di connessioni Il GSMA APAC IoT Partnership Programme si è ampliato per includere più di trenta operatori mobili, rendendolo la più grande comunità IoT nella regione dell'Asia Pacifico (APAC), ha annunciato oggi la GSMA. Il programma riunisce gli operatori e i loro collaboratori, compresi sviluppatori, produttori e integratori di sistema per condividere le migliori pratiche,…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il GSMA APAC IoT Partnership Programme si è ampliato per includere più di trenta operatori mobili, rendendolo la più grande comunità IoT nella regione dell'Asia Pacifico (APAC), ha annunciato oggi la GSMA. Il programma riunisce gli operatori e i loro collaboratori, compresi sviluppatori, produttori e integratori di sistema per condividere le migliori pratiche, parlare delle sfide e aggiornarsi sui progressi dello sviluppo dell'IoT nella regione. L'iniziativa ha visto 7 operatori aprire 9 nuovi laboratori IoT nella regione per aiutare a sviluppare nuove soluzioni basate sull'IoT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per la GSMA
Gearóid Cashman
+44 79 7679 0169
[email protected]

Ufficio Stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190925005527/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti